group logo

PS VITA – ITA

Un sito italiano completamente dedicato alla PS VITA

  • Hai un account?

    Loggati o registrati!

  • Registrati

    Registrati ora e unisciti a noi.

  • Perso Qualcosa?

    Inserisci il tuo username o email per resettare la password.


Categorie



Post Recenti


Archivio News



segnala il tuo blog su blogmap.it
Segnala Feed
Directory Qui Blog Italiani

Warrior’s Lair per PS3 e PS Vita è stato cancellato

by ◊ 4 years ago Switch View

warrior's lair cancelled

Brutte notizie per i possessori di PS3 e PS Vita che stavano aspettando Warrior’s Lair. Il gioco, anche conosciuto come Ruin, era stato mostrato già all’E3 2011 come demo e più recentemente prometteva di essere un titolo cross-play. Purtroppo ultimamente il gioco viveva in uno stato di limbo e ad un tratto è arrivata la fatale conferma di Sony:

Sony Computer Entertainment può confermare che Warrior’s Lair per PS Vita non è più in sviluppo. Ci scusiamo con chiunque avesse preordinato il gioco e invitiamo i malcapitati a contattare il proprio fornitore per cancellare la prevendita.

La storia dietro lo sviluppo di questo gioco sembra travagliata.  In origine il progetto era in mano a Idol Minds ma alcuni rumors l’hanno vista vittima di un fallimento. Lo sviluppo è quindi andato in mano alla divisione a San Diego di Sony che, non presentandolo all’E3 2012, ha lasciato intendere che ci fosse qualche problema. Ad oggi il gioco è stato cancellato ma la viviamo soltanto come l’ennesima cattiva notizia.

Follow Me!

Loading...

Copyright © 2017 PS VITA – ITA